Servizio & Assistenza

I nostri tecnici specializzati saranno lieti di fornirvi informazioni, fissare appuntamenti di assistenza, procurarvi i prodotti e la documentazione per garantire il funzionamento affidabile di VARA.

Ordinazione

Ricevete VARA da un installatore di cucine nella vostra zona o da un grossista di articoli sanitari. Qui trovate un elenco completo dei nostri partner VARA:

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Installazione

Dopo aver eseguito le verifiche tecniche e trasmesso l’ordinazione a uno dei nostri partner VARA, se lo desiderate ci occupiamo di installare la vostra soluzione.

Durante l’installazione effettuata dal servizio di assistenza LAUFEN, il tecnico annota il numero di serie dell’apparecchio VARA, l’indirizzo di installazione e i recapiti.

Se l’apparecchio è stato installato da uno dei nostri partner, sarà quest’ultimo a trasmetterci i dati. Volete controllare se il vostro apparecchio è registrato? Date un’occhiata al retro del vostro system box e spedite un messaggio al nostro servizio di assistenza specificando il numero di serie:

support@laufen.ch

 

Per la manutenzione e il controllo del vostro sistema VARA preferite affidarvi a un professionista? Attraverso il servizio di assistenza LAUFEN offriamo diverse soluzioni per la manutenzione del vostro apparecchio:

  • Manutenzione singola senza abbonamento, su richiesta e su fattura. I materiali di consumo (ad es. filtro, cartuccia del CO2 ecc.) e i pezzi di ricambio vengono fatturati separatamente.
  • Contratto di manutenzione con pagamento annuale e controllo annuale da parte di un tecnico LAUFEN:
    Decalcificazione, disinfezione, controllo e igienizzazione di tutti gli attacchi.
    I materiali di consumo (ad es. filtro, cartuccia del CO2 ecc.) e i pezzi di ricambio vengono fatturati separatamente.

Per evitare deterioramenti della qualità dell’acqua vi consigliamo di eseguire annualmente la manutenzione del sistema VARA.

Raccomandiamo inoltre di sostituire il filtro dell’acqua ogni sei mesi per non compromettere l’igiene dell’acqua potabile.

 

Vi serve aiuto per installare VARA?

Il nostro team di supporto sarà lieto di assistervi.

Dettagli di contatto

Orario di lavoro

Lunedì – Venerdì
07:30 – 12:00
13:15 – 17:00, venerdì fino alle 16:00